sabato 26 novembre 2016

Mini Lampada Magica Solmore start the party

Mi piace moltissimo organizzare feste in casa per intrattenere i miei amici con musica, cibo, chiacchiere e risate. Per creare l'atmosfera giusta però c'è bisogno di anche di luci suggestive. Crcando su Amazon ho trovato la soluzione perfetta per le mie esigenze, la Mini Lampada Magica Solmore, una lampada piccolina ma in grado di creare vari giochi di luce anche in ambienti piuttosto grandi.

La lampada in questione mi è arrivata in pochissimi giorni confezionata in una scatola contenente la lampada stessa, una base sulla quale avvitarla per poterla posizionare nell'angolazione desiderata e le due viti necessarie al montaggio.
Il corpo della lampada è in plastica dura di colore nero con un coperchio trasparente, angolo a fascio 180°, potenza 5W, tensione 110-240v, cavo adattatore UE. Questa lampada ha un meccanismo a rotazione che consente cambi di colore blu, rosso, verde, mix creando giochi di luce molto suggestivi. Li ho utilizzati sabato scorso durante una riunione con amici che ho organizzato in casa mia, sono rimasti tutti piacevolmente colpiti da questa piccola lampada carina e compatta in grado di creare effetti luce da discoteca.




Mi piace talmente tanto che a volte mi diverto ad accenderla per puro piacere personale. Sto già pensando di organizzare un'altra festa!
Se vi interessa acquistarla cliccate qui, sarete reindirizzati alla pagina del prodotto.

7 commenti:

  1. sono d'accordo, l'atmosfera giusta è importante! Sicuro mi divertirei un mondo alle tue feste! La mini lampada è davvero bella

    RispondiElimina
  2. ma che bella adatta alle cene con gli amici , ma anche per far divertire i piu' piccoli devo prenderne una anche io

    RispondiElimina
  3. ho una lampada similissima, un po' più grandina della tua e devo dire che quando la accendiamo sembra di avere la discoteca in mezza casa!

    RispondiElimina
  4. Che carina questa lampada, sarebbe perfetta da usare a Capodanno visto che organizziamo la serata a casa mia!

    RispondiElimina
  5. Piccola, compatta e davvero speciale a quanto pare. La comprerò per le prossime feste in casa

    RispondiElimina
  6. bellissima questa lampada,crea un atmosfera molto particolare

    RispondiElimina
  7. bellissime le luci che emette questa lampada, indicata per fare qualche festa in casa.... il periodo giusto....

    RispondiElimina