mercoledì 18 gennaio 2017

Diffusore di Aromi Deumidificatore Finether

#Home

E' molto importante per me che la mia casa sia non solo pulita ma anche profumata, per questo ho deciso di acquistare un diffusore di aromi per la zona living. Ne ho trovato uno che mi è piaciuto subito su Amazon, venduto dall'azienda Finether.


Mi è piaciuto moltissimo non soloper le sue caratteristiche tecniche ma anche per il design e perchè il corpo, in realtà in plastica, imita un legno chiaro tipo faggio o similari.


Questo diffusore è piccolo e compatto, ha un design molto gradevole e svolge alla grande le funzioni a cui è destinato. Ha un sebatoio per l'acqua da 110 ml, può diffondere aromi per circa 5/6 ore a vaporizzazione continua, contemporaneamente illumina con una luce a led in tre varianti di colore, rosso, verde, azzurro.







Le funzioni di vaporizzazione e illuminazione possono essere svolte anche separatamente infatti lo uso spesso anche solo come lampada quando voglio creare un'atmosfera suggestiva. E' molto silenzioso e si spegne automaticamente quando l'acqua nel serbatoio si esaurisce.




Se volete acquistarlo anche voi, cliccate qui

5 commenti:

  1. che bello questo diffusore oltre al bellissimo design è anche molto funzionale

    RispondiElimina
  2. molto bello io li uso tantissimo ne ho 4 di modelli e grandezze diverse, sono belli e utili

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bello questo diffusore, un vero oggetto di design! Mi piace anche che cambi colore!

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo diffusore , ha un design molto particolare , e poi la cosa che ma colpita che cambia colore e fighissima

    RispondiElimina
  5. Adoro i diffusori di aroma e questo poi ha un design davvero elegante e particolare. Vado subito a vedere dove acquistare.

    RispondiElimina