mercoledì 22 marzo 2017

Dash e Lenor per un bucato perfetto

Da un paio di settimane a questa parte il mio mod di fare il bucato è cambiato ed è cambiato in meglio. Essere Ambasciatrice  di prodotto per Desideri Magazine ha i suoi vantaggi, in questo caso mi ha davvero cambiato la vita perchè grazie ai due prodotti che sto provando al momento, Dash PODs 3 in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato posso vantare finalmente un bucato perfetto, pulito e profumato che fa invidia ai più.


Non è certo un caso se molte mie vicine di casa mi abbiano chiesto quali prodotti uso ed io ho colto l'occasione per dare inizio al mio passaparola.


Dash PODs 3 in 1 ci assicura un pulito eccezionale perchè svolge be 3 azioni:

1) L'Azione Pulente cattura lo sporco sia visibile che invisibile.
2) L'Azione Antimacchia smacchia ogni tipo di tessuto grazie a degli enzimi specifici.
3) L'Azione Brillantezza dei Colori protegge le fibre ed esalta la luminosità dei colori.

Usarlo è più ch semplice, basta inserire una PODs nel cestello della lavatrice insieme ai capi da lavare, avviare il programma desiderato ed il gioco è fatto. Alcuni di voi potrebbero chiedersi che fine faccia la membrana che riveste la PODs avendo paura che possa danneggiare la lavatrice, nessun timore perchè si scioglie completamente senza lasciare traccia. A prescindere da quanto sia sporco il nostro bucato, è sufficiente una sola PODs a lavaggio tranne nelle zone dove l'acqua è particolarmente dura ed in caso di carichi pesanti,, situazioni in cui è consigliabile usarne due. Le PODs sono efficaci anche a basse temperature, agiscono sin dai 20 gradi.


Lenor Ammorbidente Concentrato mantiene i nostri capi morbidi e profumati per ben 7 giorni ma non solo, si prende cura dei nostri capi attraverso 3 azioni:

1) Previene la perdita di forma.
2) Evita lo sbiadimento dei colori mantenendoli brillanti nel tempo.
3) Evita il danneggiamento dei tessuti.

Provate anche voi Dash e Lenor, la loro azione sinergica manterrà i vostri capi belli come nuovi più a lungo oltre che impeccabilemente puliti e profumati, tutte le amiche a cui sto facendo provvare i due prodotti grazie ai campioni di entrambi che ho ricevuto nel mio starter kit da Ambasciatrice di Dash e Lenor ne sono entusiaste. Se non li avete ancora provati sappiate che ci sono Ambasciatrici in tutte le zone d'Italia pronte a fornirvi i campioncini, io sono in quel di Bari, contattatemi pure per una prova bucato.

13 commenti:

  1. Dash e Lenor sono ottimi alleati per un bucato pulito e brillante. Li uso anch'io e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    Da quando ho provato la combo dash lenor il mio bucato è super. I capi sono belli puliti e profumati. Adoro entrambi e non mancano mai nel mio mobiletto dei detersivi.

    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Dash 3 in 1 lo uso anche io e mi trovo benissimo! Ho provato diverse marche ma alla fine lui ha vinto su tutte!

    RispondiElimina
  4. Sono ottimi prodotti, il dash mi da un pulito eccezionale e il lenor li rende morbidi e profunati

    RispondiElimina
  5. Ciao li uso ambedue e li trovo di ottima qualità entrambi

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti e sono davvero ottimi,li ho usati più volte.

    RispondiElimina
  7. Anche io utilizzo Dash da sempre e le nuove Pods3in1 mi piacciono molto perchè sono pratica da usare!

    RispondiElimina
  8. Lenor è tra i miei ammorbidenti preferiti, panni sempre profumati e rigorosamente morbidi

    RispondiElimina
  9. Dash e Lenor rendono il bucato super profumato e morbidissimo! io li uso da tempo e sono molto soddisfatta!!

    RispondiElimina
  10. io utilizzo dash da sempre devo provare ancora lenor questo mi manca ma sembra ottimo

    RispondiElimina
  11. Li conosco e li uso da un po', prima ancora che iniziasse la campagna di Desideri. Devo dire che Lenor non ha rivali, qualunque profumazione si scelga.

    RispondiElimina
  12. anche io ho potuto provare questi prodotti, se ti va di leggere la mia recensione passa da me!
    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. sono eccezionali...l'abbinamento è fantastico...li utilizzo sempre insieme per il mio bucato!

    RispondiElimina